Evidentemente pensata per i sedicenni, la nuova QJ Motor COV 125 combina tecnologia, design e prestazioni brillanti, aprendo nuova porta d’ingresso al mondo QJ. Mezzo di specifica personalità, dunque, la COV 125 adotta un monocilindrico a ciclo 4 tempi, e distribuzione SOHC per 4 valvole, di 124,8 cc: raffreddato a liquido è capace di erogare 15 CV a 9.500 giri/min. Alimentato a iniezione elettronica, è omologato Euro5+, promette consumi contenuti.
Fedele alla linea
Il design segue la filosofia QJ Motor, linee snelle e compatte, sella in unico pezzo, cosa che facilita gli spostamenti longitudinali assecondando le varie esigenze di guida, e serbatoio da 8 litri. L’aspetto estetico si serve anche di fari full LED e grafiche sportive; la strumentazione è digitale, LCD.
Doppia culla
La ciclistica si affida a un telaio doppia culla in acciaio, che è abbinato alla forcella a steli rovesciati e al monoammortizzatore posteriore, adotta ruote di 17” e pneumatici sportivi tubeless. L’impianto frenante vanta un disco anteriore generosamente dimensionato, di 320 mm, il posteriore è di 220, l’ABS è di ultima generazione.
Pensata anche per chi voglia imparare divertendosi con una moto pronta sia per la città sia per le strade collinari, la QJMOTOR COV 125 è disponibile in due colorazioni, la Dynamic Red e la Matte Black, al prezzo di 3.190 euro f.c.
SRK921RR, QJ Motor alza l’asticella: 4 cilindri, 128 CV e prezzo competitivo