Motowatt, startup francese fondata dai fratelli Rabatel, svela ufficialmente la W1X a distanza di quattro anni dalla nascita della loro azienda. La moto elettrica presenta un design estremamente moderno e ben due motori, una sorta di "scommessa" sulla trazione integrale delle moto, una scelta che arriva dopo studi approfonditi.
Caratteristiche e personalizzazione
La W1X è progettata per rendere la vita del pendolare urbano più facile ed efficiente. Con una promessa di autonomia di 130 chilometri con una singola carica, la moto è adatta ai possessori di patente A1 e B. Dotata di due motori, uno per ogni ruota, garantisce trazione e stabilità ottimali in ogni contesto stradale. Un moderno display digitale fornisce al pilota tutte le informazioni necessarie, dalla velocità all'autonomia.
Motowatt consente ai clienti di personalizzare la loro W1X con accessori pratici come serbatoio, portapacchi posteriore e ammortizzatori regolabili EMC. L'impianto frenante può essere potenziato con componenti di lusso Beringer e le ruote e i pneumatici possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche.
La W1X di Motowatt ha un prezzo iniziale di 15mila euro, con le prime consegne previste per gennaio 2025.
DALLA SPAGNA ARRIVA LA MOTO DI AKIRA, ED È 100% ELETTRICA