Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Sym ADX TG 400, prestazioni e stile in città e fuoristrada

Il marchio taiwanese Sym svela il nuovo ADX TG 400, uno scooter crossover che si distingue per il suo motore centrale e la trasmissione finale a catena, offrendo un mix di potenza e versatilità e ideale per coloro che cercano l'equilibrio perfetto tra prestazioni in città e spirito avventuroso fuoristrada.

SYM: DEBUTTA IL NUOVO SCOOTER ADX 125

Motore e ciclistica

Il veicolo è equipaggiato con un monocilindrico da 399 cc, con 4 valvole e raffreddamento a liquido, capace di erogare una potenza massima di 35 CV a 7.000 giri/min e una coppia massima di 37,22 Nm a 5.500 giri/min.

Per quanto riguarda la ciclistica, il suo reparto sospensioni è composto da una forcella a steli rovesciati e un mono posteriore con leveraggio progressivo. L'impianto frenante presenta un disco singolo da 275 mm all'anteriore, abbinato a una pinza radiale a doppio pistoncino, mentre al posteriore si trova un disco da 220 mm. Le ruote, equipaggiate con pneumatici Maxxis buone anche per leggere divagazioni in fuoristrada, misurano 15" all'anteriore e 14" al posteriore

Le dimensioni ben equilibrate dell'ADX TG 400 contribuiscono alla sua maneggevolezza, con un interasse di 1.535 mm, una sella posta a 790 mm da terra e un serbatoio da 13,5 litri che offre un'autonomia ideale per lunghe avventure senza fermate frequenti. Il design grintoso è enfatizzato dagli aggressivi gruppi ottici completamente a LED, garantendo una visibilità eccellente sia di giorno che di notte.

MAXSYM 400, LA NUOVA PROMOZIONE SYM INCLUDE IL GT PACK