Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Honda ADV350, quattro nuove colorazioni per il 2024

Nel 2022, Honda ha presentato lo scooter ADV350, un modello che unisce lo spirito avventuroso del suo fratello maggiore, l'X-ADV, con una struttura robusta in telaio tubolare d'acciaio, una forcella a steli rovesciati da 37 millimetri e ammortizzatori posteriori con serbatoio del gas separato. Nel 2024, quattro nuove tinte si uniranno alla gamma di colori dell'ADV350, offrendo ancora più possibilità di personalizzazione.

HONDA E CONVERSE, NASCE LA LINEA DI SCARPE IN EDIZIONE LIMITATA

Scooter Honda ADV350, le caratteristiche tecniche 

L'ADV350 è dotato di un motore da 330 cc che eroga una potenza massima di 29,2 CV (21,5 kW) e una coppia massima di 31,5 Nm. Questo scooter offre un'esperienza di guida su due ruote confortevole e pensata per il comfort del pilota.

Le caratteristiche principali includono un parabrezza regolabile in altezza, un ampio vano sottosella in grado di contenere due caschi integrali e un vano portaoggetti con presa USB-C per la comodità della ricarica dei dispositivi elettronici. Il cruscotto è dotato di un display LCD che integra un sistema di connettività chiamato Honda Smartphone Voice Control System, accessibile tramite l'app Honda RoadSync, consentendo un controllo intuitivo direttamente dallo smartphone del pilota.

Dal 2024 lo scooter ADV350 sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: Mat Coal Black Metallic, Pearl Falcon Gray, Mat Pearl Cool White, Mat Pearl Pacific Blue.

24 NOVEMBRE: VISITA CON NOI IL LABORATORIO QUALITÀ HONDA!