Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Honda, la piccola H'ness CB350 fa furore in India

Honda ha presentato la nuova H'ness CB350 Legacy Edition in India. Tra le cose di questa proposta retrò che più saltano all'occhio sono le linee particolarmente azzeccate e che non guastarebbero sul mercato italiano. Tra le novità per questa CB350 ecco una Legacy Edition con nuovi colori: un blu scuro (o un rosso acceso) che va ad enfatizzarne l'aspetto, e che si abbina a degli accenti aggiuntivi blu, i quali sottolineano ulteriormente il fascino della moto. Honda la chiama Pearl Siren Blue e l'estetica è resa ancora più speciale dall'aggiunta del badge "Legacy Edition".

Nel dettaglio

La H'ness CB350 Legacy Edition monta un monocilindrico da 348,36 cc, raffreddato ad aria e a iniezione, ed eroga una potenza di 21 CV. La potenza viene inviata alla ruota posteriore tramite un cambio a cinque marce, completo di frizione assistita. Honda offre anche il controllo di trazione come optional. Inoltre, monta una ruota anteriore da 19 pollici e una posteriore da 18 pollici.

La sospensione posteriore è costituita da doppi ammortizzatori regolabili nel precarico. Per quanto riguarda i freni, abbiamo unità a disco con anteriore di 310 millimetri e posteriore di 240 millimetri. L'ABS a doppio canale è di serie . La Legacy Edition ha un prezzo di 2.442 euro. Non male, vero?

HONDA: LA CROSS ELETTRICA COME WILD-CARD IN UNA GARA IN GIAPPONE