Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Suzuki Hayabusa 25th anniversary, solo 10 esemplari per l'Italia

Solo pochi giorni fa era emersa la notizia dell'arrivo di un modello speciale per 25 anni dela sua maxi GSX-R 1300 Hayabusa: la "25th Anniversary" presenterà un design accattivante e un motore quattro cilindri in linea da 1340cc da 190 CV, raffreddato a liquido.

Dopo il debutto in Francia ora tocca all' Italia

In Italia la versione speciale sarà venduta in edizione limitatissima: sarànno solo 10 gli esemplari disponibili e i clienti potranno scegliere il numero (da 1 a 10) della moto acquistata. La consegna della moto avverrà da ottobre 2023 in base all’ordine di prenotazione insieme ad un certificato prodotto da Suzuki Italia, riportante il telaio della moto e il numero seriale. La Suzuki Hayabusa 25th Anniversary sarà ordinabile online, sul sito dedicato dal 20 luglio 2023 ore 13,00.

Queste le parole del Presidente Toshihiro Suzuki: "Hayabusa è la portabandiera per Suzuki e ha diversi estimatori in tutto il mondo. Vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a questo modello, che arriva a celebrare il suo 25° anniversario e che in questi anni è stato tanto amato.

Ho guidato personalmente il prototipo dell’attuale terza generazione e sono orgoglioso di dire che noi, il team Suzuki, possiamo proporre oggi la migliore moto del momento. Hayabusa continuerà ad evolversi e siamo sicuri che avrà sempre molti fan appassionati".

SUZUKI, IN ARRIVO UNA VERSIONE SPECIALE DELL'HAYABUSA PER I 25 ANNI DI STORIA