Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Kawasaki, il ritorno della Ninja ZX-6R: ecco il video che la svela

Come annunciato lo scorso 12 maggio, una nuova ZX-6R è in arrivo per il 2024. La moto è stata svelata proprio in queste ore dalla pagina ufficiale di Kawasaki UK attraverso alcune immagini ed un video in cui è possibile notare la rivista estetica, ora più spigolosa, e ascoltare l'inconfondibile sound del 4 in linea.

"Prestazioni ineguagliabili"

Il motore ovrebbe adottare la classica cilindrata da 636 cc e dal codice mostrato non dovrebbe essere troppe differente da quello che già conosciamo. La potenza massima del probabile modello 2024 sia di 91 kW (123 CV) a 13.000 giri/min. Il peso dovrebbe attestarsi sui 198 kg

"Provate l'ossessione della Supersport con la nuova Ninja ZX-6R! Spingetevi oltre i limiti con prestazioni ineguagliabili durante la guida sportiva. Per noi, la capacità di ispirare piena fiducia e lucidità quando è più necessario è la massima esaltazione", è la didascalia che accompagna il filmato.

Al momento non sono stati ancora comunicati prezzo e disponibilità. Ma non dovrebbe mancare molto e ve ne sapremo dire di più. Stay Tuned!

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kawasaki UK (@kawasakiuk)

KAWASAKI, "SUPERVALUTAZZIONE DELL'USATO" PER Z650 O Z900