Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Husqvarna 701 Enduro 2023, cambiano solo i colori

Motore, ciclistica e dotazioni sono sempre gli stessi. Semmai cambiano grafiche e colorazioni: è Husqvarna 701 Enduro, in arrivo nelle concessionarie nei primi mesi del nuovo anno.

Dati tecnici, ciclistica e dotazioni di serie

Motore: protagonista è sempre il monocilindrico da 693 cc e 74 cv montato nel telaio a traliccio in acciaio al Cr-Mo. Il leggerissimo forcellone in alluminio e il sottotelaio posteriore in poliammide con serbatoio del carburante integrato caratterizzano la ciclistica insieme alla forcella WP XPLOR da 48 mm e all'ammortizzatore WP XPLOR con leveraggio Pro. Le sospensioni offrono un'escursione di 250 mm in avanti e indietro, l'altezza da terra è di 270 mm, quella della sella è di 925 mm. Per affrontare i sentieri più difficili, la 701 Enduro sfrutta una ruota anteriore da 21" e una posteriore da 18" con pneumatici Continental TKC80. IL peso dichiarato a secco è di 148 Kg.

HUSQVARNA, LA GAMMA HERITAGE CROSS ED ENDURO SI RIFÀ IL LOOK

Tra le dotazioni, il display LCD con indicatore marcia e contagiri. L'IMU a sei assi sblocca anche l'ABS in curva e il controllo di trazione sensibile all'inclinazione. I centauri possono scegliere tra due modalità di guida, cambio rapido bidirezionale e frizione antisaltellamento sono di serie. Il prezzo al momento no è ancora stato dichiarato.

La gamma Husqvarna: consulta il listino completo di InMoto