Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Suzuki: arriva il nuovo Address 125

Address 125 e Avenis 125 sono gli ultimi arrivati in casa Suzuki. O meglio, stanno per arrivare e ampliano la gamma per il mercato europeo da ottobre 2022. Due modelli agili e pratici, che promettono di diventare ottimi alleati per la mobilità urbana. A spingerli c’è un motore che fornisce una coppia generosa sin dai regimi medio-bassi ed è efficiente dal punto di vista di consumi ed emissioni, rispettando la normativa Euro 5. Per il momento, però, sul mercato italiano arriva solo l’Address 125.

Suzuki Address 125: le caratteristiche

Ill motore è un monocilindrico raffreddato ad aria da 124 cc con la tecnologia Suzuki Eco Performance (SEP), con una percorrenza di 52,6 km/l nel ciclo WMTC. Passando al design, lo scooter è caratterizzato da forme tondeggianti, ma non mancano tratti slanciati e accenti cromati. Ci sono poi i fari a Led e luci di posizione (sempre a Led) in verticale, e un grande tachimetro analogico del display digitale che integra l'indicatore Suzuki Eco Drive. Alla seduta di pilota e passeggero ci pensa la lunga sella, piatta e ben imbottita, e un’ampia pedana. Infine, non mancano ganci a doppia funzione nel vano sottosella, un portaoggetti e una presa USB.

Suzuki Avenis 125: com’è fatto

Per quanto riguarda l’altro modello, Avenis 125, che non vedremo al momento in Italia, ha un aspetto più sportivo e aggressivo del fratello: forma a cuneo del codino, scarico che punta verso l’alto, faro a LED integrato nello scudo e gruppi ottici posteriori e le grafiche bicolori. C’è poi la strumentazione digitale con un pannello LCD e il display che integra il Suzuki Eco Drive Indicator. Anche qui troviamo ganci a doppia funzione nel vano sottosella, un portaoggetti e una presa USB, ma si aggiunge un utile vano anteriore. Il motore, come anticipato, è lo stesso.

 
 

Address 125

Avenis 125

Potenza massima

6,4 kW (8,7 CV)/6.750 giri

6,4 kW (8,7 CV)/6.750 giri

Coppia massima

10 N-m/5.500 giri

10 N-m/5.500 giri

Consumo carburante (WMTC)

52,6 km/litro (1,9 litri/100 km)

52,6 km/litro (1,9 litri/100 km)

Emissioni CO2(WMYC)

44 g/km

44 g/km

Livello emissioni

Euro 5

Euro 5

SUZUKI, A CHIETI UNA NUOVA CONCESSIONARIA UFFICIALE