Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Motron Nomad 125: piccola roadster per cominciare

La Motron (marchio appartenente al Gruppo KSR) lancia sul mercato italiano la nuova Nomad. Una ghiotta novità per gli appassionati di naked sportive, ma non solo. Infatti, nonostante i 125 cc, il prezzo contenuto (3.399 euro), la potenza di 9.5 kW e il peso a secco di 150 kg la rendono una scelta ideale anche per neopatentati o neofiti del motociclismo. 

Motron Nomad: scheda tecnica

La Nomad è dotata di un motore Euro 5 monocilindrico da 125 cc, raffreddato ad acqua, una coppia di 10.5 Nm a 5.500 giri e cambio a 6 rapporti. È poi equipaggiata con cerchi in alluminio a 10 razze, gruppi ottici e indicatori direzionali a LED, oltre ad un ampio display, anch’esso LED.

Il sistema frenante della Motron Nomad vede all'anterioe un disco flottante da 265 mm con pinza a doppio pistoncino e al posteriore un disco da 240 mm con pinza a singolo pistoncino da 27 mm.
Sul fronte sospensioni ecco la forcella con steli di 110 mm e monommortizzatore in posizione centrale con una corsa di 39 mm. La Motron Nomad ha uno stile snello e un look molto giovanile, che si sposa con la dichiarata intenzione della Casa austriaca di farne la scelta ideale per le nuove generazioni di motociclisti. È disponibile in 3 livree: (Night black, Graphite grey, Glacier white).

MOTRON WARRIOR 400 2022 E X-NORD 400 CONCEPT