Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Brixton Crossfire 500XC in Italia: quanto costa la nuova scrambler

La gamma Crossfire di Brixton si amplia con l'arrivo della nuova 500 XC, la variante Scrambler della sport classic 500, che è sbarcata sul mercato italiano. Connotazioni fuoristradali dichiarate in partenza dai cerchi a raggi anteriori da 19" e posteriori da 17". E anche l'escursione delle sospensioni è aumentata: 150 mm all'anteriore e 130 mm al posteriore, il che aumenta anche l'altezza da terra. Rialzato anche il manubrio, mentre i cuscinetti in gomma nera sui lati del serbatoio promettono più aderenza.

Brixton Crossfire 500 XC: il prezzo

La ciclistica è completata dalla piastra paramotore in acciaio inossidabile e crash bar nere, il parafango anteriore rialzato, il piccolo cupolino, un faro a LED con struttura para-colpi e una protezione del radiatore con la X in rilievo sul lato. Gli pneumatici sono i Pirelli Scorpion Rally STR. All'avantreno trova spazio la forcella a steli rovesciati regolabile in estensione, mentra al posteriore abbiamo il monoammortizzatore regolabile nel precarico e in estensione, entrambe targate KYB/Kayaba. Le pinze freno idrauliche sono le stesse di 500 e 500 X, mentre il freno a disco da 320 mm è di J.Juan.

La Crossfire 500 XC mantiene lo stesso motore delle "sorelle", il bicilindrico in linea raffreddato ad acqua. Disponibile in Italia nella colorazione Desert Gold, ha un prezzo di 6.999 euro.

BRIXTON CROSSFIRE 125, PICCOLA NAKED DALLO STILE VINTAGE