Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Ducati XDiavel Nera: mix di design, tecnologia ed eleganza

La nuova XDiavel Nera è stata mostrata dal vivo a Milano, all’interno del Flagship Store Poltrona Frau e durante un evento, dove giornalisti e persone del settore hanno potuto finalmente ammirarla dal vivo e toccarla, in tutti i suoi particolari dettagli. Questa creazione, che sarà in soli 500 esemplari, è nata dalla collaborazione felice tra Ducati e la Business Unit Interiors in Motion di Poltrona Frau.

Dettagli di classe

La XDiavel Nera  si caratterizza esteticamente per l’elegante livrea “Black on Black” con il nero lucido e opaco a fare da protagonisti, e con la speciale sella realizzata in Pelle Frau, ovvero una morbida pelle naturale e curata a mano. Questa è disponibile in cinque differenti colorazioni (Rosso Siam, Steel Blue, Cemento, India e Selva) ed è personalizzata con una serie di “X” incise attraverso un sofisticato processo di laseratura, che richiamano il nome della moto. Curata nel dettaglio, la sua eleganza è innata e alla sella comfort più ampia si aggiunge uno schienale, sempre in Pelle Frau, adatto per viaggiare in due senza rinunciare allo stile.

Potete già farla vostra

L’XDiavel Nera è già disponibile nelle concessionarie della rete Ducati e per i fortunati acquirenti anche a corredo un portachiavi e un portadocumenti esclusivi realizzati in Pelle Frau con la colorazione abbinata a quella scelta per la sella. Inoltre, i proprietari di XDiavel Nera possono ordinare il casco jet dedicato che riprende la livrea “Black on Black” della moto.

Mercato moto marzo: calano gli scooter, boom delle moto!