Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Husqvarna aggiorna le Svartpilen e Vitpilen per il 2022

Nuovo design, grafiche inedite, un monocilindrico per tutte: Husqvarna presenta la nuova gamma 2022 di Svartpilen, 125 e 401, e Vitpilen 401, in attesa di novità sul fronte scooter elettrico.

UNA 125 DI FASCIA ALTA

Svartpilen 125 utilizza componentistica di fascia alta, come le sospensioni WP, i freni ByBre e l'ABS Bosch. Il motore monocilindrico da 125 cc a iniezione è omologato Euro 5 e inserito in un telaio leggero e compatto dal rapporto peso/potenza ottimale, che la rende una moto leggero e agile, adatta alla guida urbana. Svartpilen 125 è pensata anche per i motociclisti neofiti, dato che si può guidare anche con la patente A1.

UNA 400 PER OGNI TERRENO

La Svartpilen 401 alza inevitabilmente cilindrata e prestazioni, con il suo monocilindrico da 373 cc e 44 cavalli. Il telaio a traliccio, il peso ridotto e le sospensioni WP APEX caratterizzano una naked per guidare in città e adatta anche ai piccoli viaggi. Presenti anche in questo modello i freni ByBre e l'ABS Bosch, mentre l'Easy Shift consente di cambiare marcia senza frizione. I pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR.

VITPILEN, PIÙ STILE

La Vitpilen 401 condivide con la Svartpilen 401 praticamente tutte le caratteristiche, a cominciare dal monocilindrico da 373 cc e 44 cv fino alle sospensioni WP APEX, i freni ByBre e l'ABS Bosch, passando per l'Easy Shift. Le finiture eleganti completano il suo design. Tutte e tre le moto inoltre hanno luci a LED sia davanti che al posteriore.

HUSQVARNA NORDEN 901, ACCESSORI HI-TECH PER LA NUOVA ADVENTURE