Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Ducati Scrambler: arriva un kit di personalizzazione in edizione limitata

L'arte visionaria di Van Orton Design e lo spirito libero della Scrambler si sono fusi e hanno dato vita a un kit cover in edizione limitata e ad una capsule collection di abbigliamento che dallo stile frizzante e originale, esprimendo altresì una connessione tra arte, mondi digitali, innovazione e cultura pop.

Chi è Van Orton Design?

Stefano e Marco, per chi ancora non li conoscesse bene, sono due fratelli, nati a Torino, che ad oggi sono fra i nomi più famosi e conosciuti dell’arte digitale europea. Lo pseudonimo “Van Orton”, preso in prestito da Nicholas Van Orton, il protagonista del celebre film del 1997 di David Fincher, “The Game”, rappresenta uno stile visivo molto particolare apprezzato e ricercato dai brand internazionali.

Scrambler Ducati: quanto costa la personalizzazione di Van Orton Design

Passando al Kit, ciò che cattura è proprio la livrea, un esplosione di colori che definisce lo stile di Van Orton e sottolinea l’importanza del concetto di personalizzazione per Scrambler Ducati.
Il kit, disponibile in soli 50 pezzi, sarà consegnato in una special box con grafiche dedicate, compreso il certificato di autenticità e una serie di sorprese, tra cui alcuni stickers per rendere lo Scrambler Icon ancora più unico.

È disponibile come accessorio al costo di 690,00 euro (IVA esclusa). Per chi lo volesse acquistare può rivolgersi al proprio concessionario per maggiori informazioni e per prenotare il pezzo per la Scrambler Ducati Icon.

DUCATI 750 IMOLA DESMO ALL’ASTA, LA CIFRA RICHIESTA È ESORBITANTE