Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Ducati DesertX: gli accessori SW-Motech

Uno dei modelli più acclamati di Ducati è la DesertX, la maxi-enduro dal cuore potente. Per questa moto, SW-Motech propone una gamma completa di accessori, come borsa da serbatoio, borse laterali, protezioni, poggiapiedi e leve. Affinché l'offerta fosse il più ricca e affine alla DesertX, SW-Motech ha studiato da vicino un suo campione per poter poi scegliere le soluzioni più adatte a lei e a chi sta in sella.

Accessori

Arriva un adattatore speciale per l'anello del serbatoio Pro. Questa scelta è avvenuta poiché la moto ha un tappo del serbatoio spostato verso destra. In questo modo qualsiasi borsa da serbatoio della serie Pro può essere collegata al suo serbatoio.

Passando alla parte posteriore, la scelta dei portapacchi laterali Pro è molto ampia e dipende dalle esigenze del pilota. Questi sono disponibili sia per borse morbide o valige in alluminio. Se invece si desidera sistemare una borsa di media o piccola grandezza dietro il cuscino, il pilota può usufruire del portapacchi Adventure-Rack.

Per i tragitti più turbolenti, a cui l'enduro invoglia a lanciarsi soprattutto in off-road, SW-Motech offre anche una protezione per il motore, barre di protezione in acciaio tubolare verniciato a polvere e tamponi di protezione per la forcella e la ruota posteriore.

Disponibili anche le pedane Evo, facilmente regolabili, per una buona angolazione delle ginocchia. Inoltre, le leve del cambio e del freno a pedale si possono regolare in base alla misura del piede. Per concludere la proposta di accessori, la DesertX può essere equipaggiata anche con cavalletto centrale, prolunga per il cavalletto laterale, fendinebbia e protezione standard dei fari.

DUCATI SI ALLARGA: NUOVA AREA PER LO STABILIMENTO DI BORGO PANIGALE