Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Ducati, Horizon V2 il nuovo modulare disegnato da Aldo Drudi

Un nuovo membro nella collezione Apparel di Ducati: è Horizon V2, il casco touring progettato dal marchio bolognese con una grafica disegnata in esclusiva da Drudi Performance. Si tratta di un casco modulare.

DESIGN E MATERIALI

Il design di Horizon V2 enfatizza colori e logo Ducati. Il sistema Eyewear Adaptive consente di indossare gli occhiali e la visiera Ultrawide. Il visierino parasole protegge dai raggi UV fino a 400 nm, e può essere facilmente smontato per manutenzione e pulizia. La calotta esterna è realizzata in materiale Ultra Carbon combinato a fibre aramidica e di vetro, che conferiscono al casco resistenza e leggerezza. L'imbottitura interna Carbon Fitting con filamenti termoregolatori di carbonio attivo offre un elevato livello di comfort, mentre la sicurezza è garantita dalla capacità del polistirolo espanso della calotta interna di assorbire e disperdere l'energia cinetica in caso di impatto.

È IN GRADO DI GESTIRE IL TELEFONO

Per garantire la connettività durante la guida, Horizon V2 è predisposto e omologato per essere integrato con il sistema Intercom N-Com B 902X: tale sistema permette di gestire il telefono e le sue funzioni di risposta, riaggancio e ripetizione dell'ultimo numero via Bluetooth, con comandi vocali e passaggio automatico tra interfono e telefono. Il sistema intercom è inoltre dotato di funzione Smart Conference per le comunicazioni di gruppo e per condividere la musica sia con il passeggero che con un'altra moto quando si viaggia in compagnia.