Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Giacca Held Kane, novità 2019

Tra le novità per la stagione 2019 non ci sono solo nuovi modelli due ruote da provare e valutare. Le necessità di un motociclista passano anche dal settore abbigliamento e accessori, ed è qui che si inserisce l'ultima arrivata in casa Held.

IL TESSUTO - Il brand presenta la giacca tecnica Kane, realizzata in materiali sintetici per garantire comfort e resistenza. Dal tessuto HEROS-TEC 500 D con rinforzo sul gomito grazie al doppio strato di tessuto poliestere 600D (sui gomiti, e sulle spalle, si aggiungono protettori SOFT certificati EN 1621-1 oltre al paraschiena certificato EN 1621-1 che però è opzionale) fino alla fodera in Mesh traspirante con membrana removibile, impermeabile, antivento e traspirante.

MULTIFUNZIONALE - Kane vuole essere un capo multifunzionale, proponendosi come giacca da turismo e da città, e pratico grazie alle numerose tasche (quattro esterne, due interne, comprese le tasche per i documenti e per il cellulare). Oltre alla membrana traspirante la giacca è dotata di cerniere di aerazione. Chiusura in velcro regolabile per maniche e polsi, mentre la cintura permette la regolazione in vita.

VERSIONI E MODELLI - Kane si presenta nelle due versioni, uomo e donna, e in vari colori tra cui scegliere: nero, nero e bianco, nero e grigio. Si aggiungono, poi, inserti riflettenti e la tecnologia Clip-In che collega la giacca agli altri articoli Held con lo stesso dispositivo. Il prezzo è di 199,95 euro.