Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Canyon: il nuovo casco adventure di GIVI

La linea estetica “adventure” del GIVI X.01 rivive nell’X.33 Canyon, il nuovo top di gamma dei modulari che il marchio presenterà in anteprima al Salone di Colonia e poi a EICMA.

IL LOOK  – L’X.33 Canyon è caratterizzato da un’estetica filante e grintosa, studiata per incontrare i gusti dei possessori di maxienduro stradali e che fa leva sul frontino anteriore, controbilanciato da una compatto spoilerino posteriore, che nasconde l’estrattore – regolabile - del sistema di aerazione (completato anteriormente da due prese, frontale e sulla mentoniera, anch’esse settabili in funzione del flusso d’aria).

Il frontino è staccabile, rendendo la calotta più “sportiva” e meglio abbinabile alle altre topologie di tourer. Modifica che si completa utilizzando un kit apposito, venduto come optional.

LA DOPPIA OMOLOGAZIONE – E’ omologato sia come jet che come integrale, il che permette di guidare a bassa velocità con la mentoniera alzata in piena sicurezza e con il rispetto delle regole.

Il comando che “apre” il casco è sotto la mentoniera, in posizione centrale, permettendo l’apertura con una sola mano.

L’INTERNO – E’ realizzato in tessuto anallergico, totalmente removibile e predisposto per accogliere un interfono (compatibile con buona parte dei devices presenti sul mercato).

DI SERIE – La dotazione comprende la visiera principale predisposta per lente Pinlock (inclusa nella confezione), il visierino parasole fumè, paranaso e paramento.

L’X.33 Canyon è in tre versioni grafiche (linea Layers) e nel classico nero opaco (linea Solid Color),

PESO: gr. 1.690

PREZZO: Euro 239,00 (Layers); Euro 229,00 (Solid Color)