Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Marushin torna in Italia

Marushin, azienda giapponese fondata nel 1958 da Watanabe Shin, si è imposta nel settore dei caschi da moto grazie all'affidabilità e all'innovazione di un prodotto da sempre pensato come un'opera artigianale, realizzata con la massima precisione che contraddistingue i prodotti giapponesi. Dopo varie ristrutturazioni aziendali, il marchio è pronto a tornare con forza sulla scena, sfoggiando una gamma di prodotti, tanto in fiberglass quanto in policarbonato, che promettono comfort e sicurezza. Marushin sarà distribuito in Italia da Alaracing.

Nella foto, il Marushin 999 RS mattblack, con calotta in vetroresina, interno Marushin-Cool. Peso 1.250 gr. (+/- 50 gr.). Prezzo: € 299,99.

ALARACING – E’ un'agenzia di distribuzione nata a Spoleto nel 2007 dalla volontà di tre soci di dar vita ad un'organizzazione dinamica in grado di distribuire e rappresentare numerosi marchi su tutto il territorio italiano. Oggi è una realtà nel settore degli accessori, abbigliamento e componentistica per moto e bici e nel suo catalogo oltre ai caschi Marushin appaiono le maglie intime tecniche per moto Brynje, i supporti telefonici Rokform e i prodotti per la pulizia Vulcanet.