Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Dainese su misura in 3D

Alla guida della due ruote vestire comodi è un imperativo categorico. Ecco perché Dainese ha pensato di realizzare un servizio di personalizzazione dei capi: il Custom Works.

Si tratta di un’esperienza multicanale che inizia online con il Configuratore 3D e continua in Store con la consegna al Cliente del capo personalizzato e su misura.

LA PERSONALIZZAZIONE - Grazie a Custom Works si può ottenere un capo su misura e creare il proprio design unico, scegliendo tra una vasta gamma colori di pelli e accessori e sfruttando la possibilità di applicare scritte e immagini

Raggiungibile dal sito internet, il nuovo configuratore 3D permette di personalizzare in tempo reale la propria tuta, giacca o pantaloni con un’esperienza digitale che promette di essere facile, coinvolgente e interattiva. Qui si può visualizzare in anteprima il proprio capo, modificare il colore delle singole parti, scegliere gli accessori (placche, saponette), caricare scritte e immagini che diventano immediatamente visibili sul capo in 3D.

UN CAPO SU MISURA - Una volta realizzato il design, si può salvare il modello, fissare l’appuntamento per la presa misure e completare l’acquisto presso uno dei Certified Custom Works Centers, la rete di negozi autorizzati e certificati da Dainese a offrire il servizio Custom Works. Qui, con il supporto di un consulente specializzato, verranno raccolte le 25 misure anatomiche necessarie a realizzare un capo su misura, tenendo conto delle specifiche esigenze e dell’utilizzo per cui il cliente impiegherà il prodotto. Nello Store si toccano con mano tutta la tecnologia, i materiali, le finiture e gli accessori che danno vita alle più avanzate tute da Gran Premio e con i quali sarà realizzato il capo.