Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Scorpion EXO 1400 Air Carbon

Scorpion ha progettato il nuovo Exo 1400 Air Carbon un casco da gran turismo (GT) che, come suggerisce il nome, è realizzato con un mix di fibre TCT (Thermodynamic Composite Technology) e carbonio per una maggiore resistenza e assorbimento degli urti. Questa soluzione ha permesso anche di mantenere il peso del casco contenuto in 1.350 gr (in taglia M+/- 50 gr). La calotta è disponibile in tre diverse misure, con prese d’aria profilate.

La visiera -  Grazie al nuovo meccanismo Ellip-Tec, la visiera promette di sostituita facilmente e senza l'utilizzo di utensili. Le molle di cui è dotato offrono un serraggio della visiera ermetico e silenzioso. In caso di caduta, il sistema Ellip-Tec promette di mantenere la visiera in posizione.

Il sistema posizionato al centro di blocco/sblocco della visiera rende la chiusura ermetica. La visiera inoltre può assumere tre diverse posizioni: aperta, chiusa e leggermente aperta.  

La visiera solare retrattile Speedview ha un trattamento antiappannante su entrambi i lati.

Pinlock 100% Max Vision 3D - La lente anti-appannante è posizionata sulla visiera per una visibilità ottimale.

Gli interni - Il nuovo tessuto KwikWick III dalle proprietà antibatteriche riveste gli interni (sfoderabili e lavabili) e promette di mantenere sia la testa che il viso asciutti e freschi qualunque siano le condizioni di temperatura e umidità. Sistema di cuscinetti gonfiabili AirFit per un maggior comfort e vestibilità. I cuscinetti interni KwikFit consentono di mettere e togliere agilmente gli occhiali.

Chiusura con anello a doppia-D .

Calotta disponibile in 3 taglie: XS-M - L - XL-XXL

Garanzia: 5 anni

Prezzi: da € 299,90 a € 369,90