Ducati Multistrada 1200 S Touring

Ducati Multistrada 1200 S Touring
La crossover bolognese mantiene tutto il suo carattere sportivo, ma con la ricchissima dotazione elettronica e le sospensioni semi-attive si dimostra più gustosa, più propensa al turismo e maggiormente sicura

Redazione - @InMoto_it

01.02.2013 ( Aggiornata il 01.02.2013 11:13 )

Pagella

  • Colorazioni

    9

  • Design

    9

  • Di serie

    9.5

  • Rifiniture

    9

  • Accessori

    9

  • Comfort Pilota

    9.5

  • Comfort passeggero

    9

  • Vibrazioni

    8

  • Sospensione anteriore

    10

  • Sospensione posteriore

    10

  • Protettività

    9

  • Manovrabilità

    8.5

  • Comandi

    8.5

  • Cavalletti

    9

  • Antifurto

    8

  • Strumentazione

    10

  • Retrovisori

    9

  • Rumorosità

    8

  • Illuminazione

    9.5

  • Capacità di carico

    9

  • Maneggevolezza

    9.2

  • Frenata

    9.5

  • Stabilità

    9

  • In piega

    10

  • In coppia

    9

  • Erogazione motore

    10

  • Cambio

    8

  • Frizione

    9.5

  • Trasmissione

    8.5

  • Pneumatici

    9

  • Peso

    9.5

  • Velocità

    9.5

  • Accelerazione

    10

  • Ripresa

    9

  • Consumi

    9

  • Spazi di arresto

    9

  • Potenza

    10

  • Coppia

    9.5

  • Prezzo

    8.5

  • Voto complessivo

    9.1

La Guida

4 di 4

  • Link copiato

Ducati Multistrada 1200 S Touring

Torna su

Commenti

InMoto in abbonamento