Torna la Triumph Adventure Experience Italia: tutte le informazioni

Torna la Triumph Adventure Experience Italia: tutte le informazioni

Un percorso di 250 chilometri intorno ad alcuni dei luoghi più pittoreschi e suggestivi del nord Italia dedicato agli amanti della Casa di Hinckley

Redazione - @InMoto_it

18.03.2024 ( Aggiornata il 18.03.2024 17:53 )

Sta per prendere il via la terza edizione della Triumph Adventure Experience Italia
Le quattro sessioni "Discover", con base sull'Altopiano di Asiago (VI) si estendono da venerdì 24 maggio per terminare domenica 2 giugno 2024. L'itinerario è mozzafiato, dal Monte Grappa al Sacrario degli Alpini, da Possagno al fascino di Asolo, fino alle distillerie storiche di Bassano del Grappa alla suggestiva Fabbrica Alta di Schio.

TRIUMPH RICHIAMA LE SPEED TRIPLE RR E RS

Adrenalina ed emozioni

Il programma di ogni sessione è studiato per garantire un'esperienza indimenticabile. Con un percorso turistico di circa 250 km e un ritmo adatto a tutti i livelli di esperienza, gli amanti dell'avventura potranno godersi appieno ogni istante di questa avventura su due ruote. I partecipanti avranno anche l'opportunità di scambiarsi le moto per condividere a pieno le emozioni del viaggio.

I modelli disponibili sono:

Il pacchetto all-inclusive include tutto il necessario per vivere al meglio questa avventura, dal noleggio delle moto al pernottamento, dalle visite guidate alle esperienze culinarie.
Il prezzo, a partire da 750 euro per il pilota e 250 euro per il passeggero, garantisce un'esperienza senza precedenti a un prezzo accessibile.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento