Aprilia e Moto Guzzi Days 2024: porte aperte ad aprile

Aprilia e Moto Guzzi Days 2024: porte aperte ad aprile

Per tutto il mese promozioni e offerte sui modelli delle due Case. Il 20 aprile apertura straordinaria di tutti i concessionari aderenti

Redazione - @InMoto_it

08.04.2024 ( Aggiornata il 08.04.2024 14:30 )

Come ogni anno, tornano puntuali gli Aprilia e Moto Guzzi Days, eventi dedicati ai motociclisti per vedere da vicino e testare i modelli dei due Marchi.
L’appuntamento più importante è sabato 20 aprile, con l’apertura straordinaria di tutti i concessionari aderenti. Una giornata speciale per immergersi nell’universo Aprilia e Moto Guzzi, dai nuovi modelli appena presentati agli accessori originali.

Aprilia Days 2024

Agli Aprilia Days ampio spazio alla più recente creazione della famiglia RS, si tratta della nuova Aprilia RS 457 (anche per i possessori di patente A2). Una vera sportiva al prezzo di 7.199 euro f.c.
Per tutto il mese di aprile, grazie alla speciale formula con Valore Futuro Garantito DreamRide Now, è acquistabile tramite comode mini-rate da 99 euro al mese.
La Casa di Noale offre inoltre promozioni, valide per tutto aprile, su Aprilia Tuareg: nelle tre nuove colorazioni 2024 (Dakar Podium, Atreides Black e Canyon Sand), l’adventure bicilindrica vincitrice della Africa Eco Race è proposta con 1.000 euro di vantaggi. Altri vantaggi fino a 700 euro, oltre a convenienti soluzioni finanziarie dedicate grazie ai servizi DreamRide, sono disponibili anche sugli altri modelli della gamma 660, RS e Tuono, e sulla gamma 125 (RS, Tuono, RS e SX).

Moto Guzzi Days 2024

Grande protagonista dei Moto Guzzi Days 2024 è la nuova Moto Guzzi Stelvio, a disposizione per i test ride. L’on-off della Casa dell’Aquila, nata sulla più evoluta base tecnica Moto Guzzi, è offerta per tutto il mese di aprile con la speciale formula con Valore Futuro Garantito DreamRide Now, con rate da 149 euro al mese.
Moto Guzzi Stelvio è proposta al prezzo di 16.499 euro, f.c., mentre la versione dotata della piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution è in vendita a 17.299 euro, f.c.

Ma ci sono anche i modelli della nuova gamma V85, disponibile per i test ride nelle versioni V85 Strada, V85 TT e V85 TT Travel. Per tutto il mese di aprile vantaggi fino a 1.000 euro e soluzioni di finanziamento dedicate anche sulla roadster V100 Mandello e sulla gamma V7.

MOTO GUZZI: ARRIVA LA SESTA EDIZIONE DEL FAST ENDURANCE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento