Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

KTM all'... Adventure all' HAT Sestriere 2022

Mancano poche ore alla seconda tappa di HAT Adventourfest 2022, che il 25 e 26 giugno farà tappa a Sestriere (TO), prestigiosa località sciistica piemontese piena di splendide montagne, pronta ad accogliere alcuni protagonisti d'eccezione, ovvero le moto della gamma KTM Travel 2022.

Le moto KTM presenti

Gli eventi HAT Adventourfest offrono a pubblico e appassionati di provare in demo ride alcune moto da Adventouring, su strada e fuoristrada leggero. A Sestriere lo staff di KTM, coadiuvato dal concessionario locale e con l'assistenza di una guida esperta, accompagnerà gli ospiti in un tour guidato di circa un'ora. Dalla 390 Adventure alle più potenti 1290 Super Adventure S e 1290 Super Adventure R, passando per la bicilindrica 890 Adventure, gli amanti del mototurismo, dell'off-road e non solo, saranno in grado di testare le qualità meccaniche e le dotazioni tecnologiche delle moto KTM.

Quando e dove

L'appuntamento è fissato per sabato 25 e domenica 26 giugno, dalle 9 alle 18, presso l'HAT VILLAGE, allestito in Piazzale Kandahar a Sestriere.

La gamma KTM: consulta il listino completo di InMoto