Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Agnellotreffen: tutte le novità dell'edizione 2019

Amanti della neve che nemmeno d'inverno potete rinunciare però alle due ruote tenetevi pronti. Si rinnova l'appuntamento con Agnellotreffen, sesta edizione del motoraduno invernale più temerario d'Italia. Il week-end da segnare in rosso sul calendario è quello del 25 - 27 gennaio 2019, la località è ovviamente la stessa di sempre, l'accogliente Val Varaita e il paese di Pontechianale, in provincia di Cuneo.

NOVITA' - Tra le novità, la presenza di una nuova tenso struttura riscaldata e attiva durante tutto il raduno. Nella piazza di Pontechianale verrà infatti allestita una struttura ristorativa riscaldata gestita dalla Pro Loco all’interno della quale i valorosi motociclisti potranno rifocillarsi e assistere allo spettacolo musicale che si terrà sabato sera. Sempre nella piazza sarà allestita un’area espositiva nella quale i motociclisti troveranno gli stand di Anlas e di Tucano Urbano, brand da sempre vicino alle esigenze di chi usa la moto in ogni condizione. Saranno presenti inoltre alcuni dei principali marchi motociclistici grazie ai concessionari Honda Marino Moto e Suzuki Moto Zampieri.

SABATO - Come da tradizione, alle 18.00 di sabato si terrà la consueta Motoparata che idealmente collega il passo dell'Agnello con il raduno. I motociclisti si raduneranno nel punto più alto raggiungibile in base alle condizioni della strada per poi ridiscendere in corteo a Pontechianale. A conclusione dei festeggiamenti, domenica mattina alle 10.30 si terranno le premiazioni.

ISCRIZIONI - L’appuntamento  è quindi per venerdì 25 gennaio a partire dalle ore 14 fino alla stessa ora di domenica 27 gennaio. Per partecipare all'Agnellotreffen è però necessario iscriversi sul sito dell'evento.