Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Yamaha SR400, la special di Analog esalta le sfumature del grigio

Dal colore grigio possono nascere numerose sfumature; alla Analog Motorcycles ne bastano 15 per dare forma a "15 Shades of Grey", una Yamaha SR400 del 2015 sotto una veste cromatica inedita.

Tutte le modifiche alla SR400

La particolare verniciatura grigia, bianca e nera è l'elemento che spicca maggiormente, ma dietro c'è un lavoro meccanico cospiquo. Una volta smantellata la moto, è stato montato il nuovo telaietto ausiliario posteriore appositamente concepito per questa special, appoggiato su una coppia di ammortizzatori targati Super Shox. Davanti invece la forcella è stata aggiornata con componentistica Race Tech, mentre i cerchi sono stati completamente riverniciati a polvere in nero e abbinati a pneumatici Shinko 705. Invariato l'impianto frenante, ad eccezione di una nuova pompa freno anteriore Magura.
Personalizzata la sella, nuovo anche il parafango appositamente costruito con una piccola luce a Led. Quello anteriore è invece originale, seppur accorciato per esigenze estetiche. La nuova centralina è la m-Unit di Motogadget.
Il motore monocilindrico della Yamaha è rimasto invariato anche per quanto riguarda i collettori di scarico, l'unica novità è il silenziatore della Cone Engineering.

Cerchi una Yamaha SR400? Sfoglia gli annunci di InMoto