Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

La Cina per la prima volta alla Dakar con la Kove 450

Per la prima volta, una moto e un team cinese parteciperanno alla Dakar. Sarà Kove a far debuttare la Cina al rally più famoso del mondo, dopo una preparazione durata tre anni. La versione da corsa della 450 Rally è stata sviluppata per superare le condizioni stradali estreme come fango, burroni, dune sabbiose, ripari e terreni erbosi, con focus su guidabilità, durata, controllabilità e facilità di manutenzione.

Kove, alla Dakar 2023 con la 450 Rally da corsa

In termini di guidabilità, la 450 Rally Competitive Edition ha un'altezza di seduta di 960 mm, un'altezza minima da terra di 310 mm, un'escursione delle sospensioni di 305 all'anteriore e 300 al posteriore e una misure specifiche di pneumatici da 90/90-21 all'anteriore e 140/80-18 al posteriore. Il pannello laterale adotta un design a rimozione rapida, il serbatoio del carburante può essere sostituito rapidamente. La manutenibilità è stata notevolmente migliorata; in termini di durata, le parti forgiate, il trattamento anti-corrosione, tutte le parti portanti, di attrito e quelle che possono essere danneggiate da forze esterne utilizzano nuovi materiali ad alta resistenza.

Kove 450 Rally Competitive Edition: caratteristiche 

In termini di controllabilità, la moto utilizza un gran numero di nuovi materiali come la lega di magnesio, la fibra di carbonio e l'alluminio per un peso a vuoto di 145 kg. In termini di prestazioni, la potenza massima è di 40 kW a 9.500 giri/min, la coppia massima è di 42 Nm a 7.000 giri/min, e la velocità massima è di 170 km/h.

KOVE, DEBUTTA LA COBRA 321 R E LANCIA LA SFIDA ALLA YAMAHA MT-03