Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Al Motor Bike Expo arriva lo short track indoor

Una delle novità dell’edizione 2019 del Motor Bike Expo si chiama Marco Belli: riconosciuto come il massimo interprete di flat e short track in Italia, plurititolato in Europa e negli USA, teacher al Ranch di Valentino Rossi e istruttore CONI, Belli sarà in Verona Fiere dal 17 al 20 gennaio.

Dopo aver contribuito a sviluppare la CCM FT510, la Zaeta (la prima flat tracker da corsa costruita in Italia) e la Yamaha SR400 kittata per il flat track, dal 2015 Belli ha aperto la Di Traverso School, riconosciuta da Federmoto, e Marco Belli sarà a Verona insieme ai suoi piloti.

LE GARE A INSEGUIMENTO - Per la prima volta in Italia, MBE introduce dunque lo short track al coperto su un ovale ridotto con fondo di cemento. Qui Belli e i piloti della Di Traverso School punteranno a sorprendere gli appassionati esibendosi con le YCF Sunday Motors S147 da 150 cc e ruote da 14” (quindi vere e proprie tracker in formato ridotto) e sulle minimoto Yamaha PW 50.

Lo specialista delle grandi derapate introdurrà variazioni sul tema short track, come il limbo sotto il quale passare di traverso e la gara a inseguimento.