Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Honda: anteprima mondiale a Roma Motodays

Honda coglie l’opportunità di Roma Motodays per presentare, in anteprima mondiale, un nuovo, attesissimo, scooter del quale pubblichiamo le foto di alcuni dettagli nella gallery. L'appuntamento è per le 12:30, presso il gigantesco stand Honda al padiglione 6 di Fiera Roma: pubblico e addetti ai lavori sono invitati ad assistere all’unveiling del nuovo modello e all’illustrazione delle sue accattivanti caratteristiche.

Anche test-ride - Per la quattro giorni di Roma Motodays, è in programma anche la prima tappa dei test-ride Honda Tour, per consentire agli appassionati di effettuare una prova su strada in completa sicurezza. Per partecipare è sufficiente portare il casco, abbigliamento adatto e la patente di guida in corso di validità.

Le novità di gamma - Allo stand, di oltre 1.600 mq, il pubblico potrà ammirare tutta la gamma attuale, comprese le tante novità 2018. Se il piatto forte dell'evento è rappresentato dalla nuova e già leggendaria CRF1000L Africa Twin Adventure Sports, non meno interesse susciterà la gamma delle Neo Sports Café, ovvero CB125R, CB300R e CB1000R. Immancabili poi, la NC750X, l’anticonformista NC750S, lo sportivo Integra 750, e il best seller X-ADV, tutti in versione 2018 e dotati del tecnologico cambio a doppia frizione DCT.

E per chi non rinuncia al comfort e alla praticità degli scooter Honda ci sono gli SH125/150i dotati di Smart-Key e fari a LED, del SH300i, e dei poliedrici Forza 125 e Vision 110.

Ricca anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF, compresa l’Africa Twin Rally, in collaborazione con RedMoto.

Lo stand Honda è al padiglione 6, mentre all’esterno, tra il padiglione 6 e il padiglione 8, si trova l’area iscrizioni e partenza dell’Honda Tour per le prove su strada.