Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Voge, dalla Cina arriva la nuova 500AC

Voge, il brand premium del gruppo cinese Longin, è in Italia dal 2020 con i suoi cinque modelli d’importazione: la naked Brivido in versione 300R e 500R, due adventure Valico e la classic Trofeo. A loro si aggiunge adesso la 500AC, che dalla Cina sbarcherà presto in Europa.

Bicilindrico da 471 cc

Presentata al Chongging Motor Expo, la Advanced Classic arriva in Italia riproponendo alcune componenti già viste sulla 500DS: sospensioni Kayaba con forcella rovesciata da 41 mm e mono centrale, freni bidisco da 298 mm con pinze Nissin, ABS Bosch e gomme Pirelli Angel ST su ruote da 17”. Il motore è un bicilindrico da 471 cc bialbero raffreddato a liquido, trasmissione a sei velocità e una potenza di 48 Cv a 8.500 giri/min per toccare la velocità di 160 km/h, grazie a una coppia di 43 Nm a 7.000 giri. Completano la dotazione le luci Full LED e il display TFT con collegamento Bluetooth. Il telaio è in acciaio, il serbatoio ha una capacità di 19 litri e la moto ha un peso dichiarato in 185 kg.

Combinazioni estetiche

Varie opzioni estetiche per la 500AC: marrone/oro, nero/giallo e argento/nero, ma anche tinte monocromatiche in nero, argento o acqua marina. La sella, alta 795 mm da terra, presenta la variante in cuoio con cuciture a vista e quella marrone per le livree monocolore.          

Le moto Voge sbarcano in Italia