Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Husqvarna, più "Rockstar" con FC 450 2021

Look nuovo di zecca e prestazioni al top della categoria: Husqvarna ha lanciato FC 450 Rockstar Edition, sul mercato a dicembre 2020 con prezzi differenti in base all'importatore nazionale del marchio svedese. Base di partenza è il modello Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, moto vincitrice del Campionato AMA 450MX con in sella il pilota Zach Osborne, per un nuovo esemplare contenente numerosi aggiornamenti e miglioramenti rispetto alla FC 450 standard.

CONNECTIVITY UNIT CON L'APP MYHUSQVARNA

Oltre alla carenatura che adotta la grafica Rockstar Energy, la nuova cross svedese presenta il telaio della gamma FC 450 e sospensioni WP XACT, ottimizzate per attraversare i terreni più impervi. La nuova generazione FC 450 è dotata anche del sistema Connectivity Unit (come la nuova KTM 450 SX-F Factory Edition), che si combina con l'app myHusqvarna. Montata sul manubrio, il sistema di connettività permette di creare e gestire mappe personalizzate e impostare le sospensioni secondo schemi più adatti ai percorsi che si devono effettuare.

Husqvarna. arrivano TE 300i FE 350 Rockstar Edition

Il motore rimane il SOHC 450cc, accompagnato a un sistema di frizione idraulica Brembo aggiornato e ad alte prestazioni, un silenziatore di scarico FMF Racing Factory 4.1, coprisella ad alta aderenza GUTS Factory, coperchio della frizione Rekluse, ruote Factory, piastre della forcella con offset regolabile e manubrio Pro Taper.