Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Triumph, in arrivo una Bobber R?

Una nuova Bobber in prova sulle montagne spagnole. L'hanno "pizzicata" i colleghi di MCN. Che cosa sta provando realmente Trumph? Si tratta di un prototipo che, rispetto a quello attuale, offre un'inclinazione e una seduta diverse, probabilmente per facilitarne la guidabilità.

EQUIPAGGIAMENTO - Da quello che si vede da alcuni scatti (che puoi trovare qui) si nota che la forcella standard è stata sostituita con una Öhlins, che dovrebbe offrire un controllo maggiore a velocità più sostenute su terreni sconnessi, con la possibilità di regolazione. Si nota anche una coppia di pinze Brembo M50 monoblocco. Modificato anche il manubrio, che cambia la posizione di guida bilanciando di più il peso sull'anteriore.

ATTESA - L'ammortizzatore posteriore non è ben visibile, ma potrebbe essere una nuova unità Öhlins completamente regolabile da abbinare alla forcella. Il motore esternamente sembra invariato, mentre il prototipo monta uno scarico Arrow. La chiameranno Bobber R? Da Triumph nessuna notizia ufficiale, per ora non ci resta che aspettare. A Milano potrebbero esserci delle sorprese...