Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Vespa Open Door

Da sabato 18 maggio al successivo sabato 25 nei concessionari Vespa andrà in scena l’iniziativa ‘Open Door’, ovvero ‘porte aperte’ a chi desidera scoprire i dettagli delle promozioni e approfondire i vantaggi legati a Vespa Ride Now, la formula di acquisto con valore futuro garantito.

Con Vespa Ride Now si paga infatti soltanto il costo di utilizzo del veicolo, versando un minimo anticipo e un contributo mensile commisurato alle proprie esigenze. Dopo due o tre anni, di può decidere di sostituire la Vespa con nuovo modello, tenerla saldando l’importo o semplicemente restituirla.

Un servizio realizzato grazie a Piaggio Financial Services, la nuova piattaforma del Gruppo Piaggio dedicata alle soluzioni finanziarie più innovative. Qui ulteriori informazioni.

LE PROMOZIONI  – Fino al 31 maggio Piaggio offre promozioni sulle più recenti novità Vespa, dalla gamma a “scocca piccola”, Vespa Primavera e Vespa Sprint, fino alla nuovissima Vespa GTS 300 HPE, la più potente di sempre, declinata nelle sue cinque versioni.

Su tutti questi modelli è attivo un contributo per la rottamazione di un mezzo Euro 0, Euro 1 o Euro 2 che si tramuta in un vantaggio cliente pari a € 500 per la gamma Vespa 50 e per la gamma Vespa GTS 300 HPE, e pari a € 700 per i modelli Vespa Primavera e Vespa Sprint 125 e 150.

Per scoprire il concessionario più vicino e scoprire i dettagli della promozione, si può consultare il sito ufficiale Vespa.