Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Bostrom, una giacca unica per promuovere Backmate

Eric Bostrom ha passato l’intera vita in sella alle due ruote: dopo essere stato uno dei migliori piloti nel circuito AMA, il campionato americano di Superbike, e un punto di riferimento nel campionato mondiale SBK, è passato alle gare di mountain bike. Bostrom sente la necessità di dare sfogo alla sua vena competitiva, ma tutto questo porta ad alcuni effetti collaterali: il pilota statunitense, da oltre un decennio, deve fare i conti con dei dolori cronici alla schiena derivanti da una lesione della colonna vertebrale.  

LA MEDICINA TRADIZIONALE non lo stava aiutando a guarire, così E-Boz ha deciso di trovare delle altre risposte: Bostrom ha rivolto la sua attenzione alla medicina alternativa, in particolare alla guarigione naturale e olistica, in modo tale da trovare la radice del dolore e curarla dal principio. L’obiettivo dell'ex pilota è quello di eliminare le pillole e promuovere Backmate, un prodotto che aiuta a favorire il recupero dagli infortuni tramite i massaggi.  

PER PROMUOVERE BACKMATEBostrom mette in palio una giacca in pelle personalizzata, unica nel suo genere, che ha ricevuto mentre era in Giappone a testare la Kawasaki ZX-7RR. Lo stile retrò è ispirato agli anni settanta, pariodo in cui Gary NixonYvon Duhamel cavalcavano i bolidi giapponesi. Chiunque potrebbe aggiudicarsi questo pezzo unico: basta andare sul sito Backmate e inserire alcune semplici informazioni. 

ERIC BOSTROM HA DICHIARATO: “Con questo regalo cerco di creare consapevolezza per soluzioni naturali e durature per il dolore. Se conosci qualcuno che sta usando Ibuprofene, Paracetamolo o qualche altra soluzione farmacologica o chirurgica per la gestione del dolore, dell'infiammazione o del mal di testa, per favore aiutalo e condividi questa opportunità. Vi porteremo alla radice del problema e ripristineremo la salute e la qualità della vita. Una lesione della spina dorsale mi ha lasciato con dolore al collo cronico e mal di testa per oltre un decennio – prosegue l’ex pilota -. La medicina tradizionale non mi ha aiutato, ma ho trovato una soluzione dall'interno e sono entusiasta di condividerlo con te attraverso Backmate”.