Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Kymco Agility 125: tutta nuova la versione Carry

Il Kymco Agility 125 Carry spopola da ormai una decina di anni tra chi per la propria professione deve muoversi con agilità e praticità, sgusciando nel traffico cittadino sia per trasportare una pizza, che lettere o grossi pacchi.

COME E’ FATTO – Praticità è la parola d’ordine di Kymco Agility 125 Carry, con tre aree di carico da sfruttare: due portapacchi, uno anteriore e uno posteriore in tubi di acciaio, una borsa sulla pedana piatta. In più, per le “minuterie” c’è anche un vano sottosella.

Conducente escluso, la massima capacità di carico omologata è di 40 chili.

LE NOVITA’ - Rispetto alla precedente versione, troviamo la nuova motorizzazione a iniezione elettronica Euro 4, che limita le emissioni di CO2 a 61g/Km. Poi, il doppio freno a disco, anteriore e posteriore e la frenata combinata.

Disponibile anche in versione 50 cc 4T Euro 2, viene proposto in due colorazioni: arancio “Sirmione” e bianco “Ice”.

PREZZO - Kymco Agility Carry costa 1.600 euro con la motorizzazione da 50cc, 2.140 euro nella nuova versione 125 cc Euro 4, Iva compresa. E’ in corso una promozione riservata a chi esercita attività professionali: flotte, noleggi, delivery e autoscuole potranno aggiudicarselo con uno sconto pari a 130 euro a scooter per acquisti fino a tre unità, a 180 euro se invece ne compreranno più di tre.