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Beta: la nuova RR 50 si fa in sei

Per i quattordicenni che vogliono cominciare a cimentarsi sullo sterrato o in derapata, Beta lancia sul mercato sei versioni della RR 50, adesso tutte omologate Euro 4 e riviste nel look. Tre le versioni da Enduro e tre da Motard: si parte dalla Standard e si arriva al modello Track passando per lo Sport. Arriveranno tutti entro il mese di gennaio.

Le versioni - Benché la cilindrata sia quella  di un ‘cinquantino’, in Beta hanno puntato a realizzare una vera moto: look aggressivo, accorgimenti da moto di cilindrata superiore, finiture di livello e un mix di maneggevolezza e stabilità, per offrire feeling immediato di guida.

In particolare, la versione Standard, comunque curata nelle finiture, grazie ad una componentistica classica e tradizionale, è proposta con un rapporto qualità/prezzo interessante mantenendo prestazioni di rilievo.

La versione Sport è il livello intermedio della gamma ma può vantare una serie di accorgimenti che la rendono raffinata.

Il top di gamma – la versione Racing - deriva dalle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale Enduro sia per gli accorgimenti tecnici che estetici.

RR Enduro 50 - Pur trattandosi di una entry-level, è disponibile in doppia colorazione (bianco/rosso).

La versione Enduro vanta il miscelatore olio-benzina di serie, il sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina) e le maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori.

RR Enduro 50 Sport

• Forcellone in alluminio • Sospensione posteriore con leveraggio progressivo • Forcella con diametro di 40 mm • Miscelatore olio-benzina • Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina) • Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori • Cerchi in lega di alluminio • Doppia colorazione (bianco/rosso)

RR Enduro 50 Racing

• Pedane microfuse • Forcellone in alluminio • Forcella regolabile a steli rovesciati da 41 mm di diametro • Manubrio conificato da 28.5 mm senza traversino • Scarico ad espansione con finitura nichelata • Silenziatore in alluminio anodizzato rosso • Sospensione posteriore con leveraggio progressivo • Ammortizzatore posteriore regolabile (in precarico, compressione e ritorno) • Doppio radiatore • Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina) • Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori • Cerchi in lega di alluminio • Senza miscelatore (per una moto più leggera)

RR 50 Motard - E’ disponibile in doppia colorazione (bianco/rosso).

Ha il miscelatore olio-benzina di serie, cerchi in lega neri a 5 razze, sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina) e maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori.

RR 50 Motard Sport

• Forcellone nero • Forcella con diametro di 40 mm • Miscelatore olio-benzina • Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina) • Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori • Cerchi in lega neri a 5 razze • Doppia colorazione (nero/rosso)

RR 50 Motard Track

• Pedane microfuse • Forcellone nero • Forcella regolabile a steli rovesciati da 41 mm di diametro • Manubrio conificato da 28.5 mm senza traversino • Scarico ad espansione con finitura nichelata • Silenziatore in alluminio anodizzato rosso • Ruote in alluminio a raggi con cerchi neri • Miscelatore olio-benzina • Sistema di sicurezza unificato ad una sola chiave (per accensione, bloccasterzo e tappo benzina) • Maniglie per il passeggero integrate nelle plastiche posteriori • Doppia colorazione (bianco/nero)