Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Trofeo Vespa Sport

Il Vespa Club Santo Spirito di Bari Palese entra in veste di organizzatore nel Trofeo Regolarità Vespa FMI con il 1° Audax Apulia 500 km, che si svolgerà tra sabato 27 e domenica 28 agosto, con partenza e arrivo a Bari Palese e percorso verso il sud della regione.

La manifestazione è aperta a tutti i tipi di Vespa e ai tesserati Vespa Club d’Italia/FMI, suddivisi e con premiazioni previste, oltre che nell’assoluta, nelle categorie Expert, Promo e Vintage.

Le operazioni preliminari si svolgeranno dalle 18 alle 19 e 30 del sabato 27; seguirà il briefing obbligatorio e, alle 20 in punto, la prima prova di abilità a Bari Santo Spirito Palese al termine della quale l’organizzazione offrirà un “gran buffet di benvenuto”.

La domenica 28 partenza al sorgere del sole (alle 6 partirà il primo dei 150 concorrenti) per compiere i 500 km previsti dai road book; punto intermedio di sosta e ristoro/riposo e ripartenza, per concludere alle 19 l’impegno dei partecipanti, con la cena, esposizione delle classifiche e premiazione.

La Federazione sarà presente con il suo ufficio mobile FMI Point a conferma dello stretto legame tra il mondo moto e il mondo scooter, moderno e vintage.