Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

MotoGP, a Misano torna il pacchetto VIP per la tribuna Suzuki

Dopo il successo della gara MotoGP del Mugello, Suzuki offre la possibilità di assistere da una tribuna dedicata alla prossima tappa italiana che si terrà l’11 settembre a Misano Adriatico.

Acquistando il pacchetto VIP si avrà diritto all’accesso alla Tribuna Suzuki ubicata presso la curva “del Carro”, al kit abbigliamento ufficiale composto da T-Shirt, cappellino e bandierina Suzuki e al parcheggio riservato con incluso il servizio guardaroba. Il prezzo del pacchetto VIP è fissato a € 130,00 IVA inclusa, con un risparmio di ben € 35,00 rispetto all’acquisto del solo biglietto di accesso alla tribuna tramite il circuito Ticket One.

La Tribuna D (settore H) del Misano World Circuit è dunque pronta a tingersi del blu delle GSX-RR ufficiali del team Suzuki ECSTAR guidate da Aleix Espargaró #41 e Maverick Viñales #25.

La tribuna è posta in prossimità del punto più veloce e spettacolare del tracciato, dove è prevista anche l'installazione di un maxischermo per non perdersi nemmeno un istante della gara.

Per l’acquisto del Pacchetto VIP è sufficiente rivolgersi a una Concessionaria o ad un Centro assistenza ufficiale della rete Suzuki entro il 31 agosto (o comunque fino ad esaurimento della disponibilità).

A registrazione e pagamento effettuati, la consegna dei biglietti e del materiale avverrà nelle giornate di sabato 10 (dalle 15:00 alle 20:00) e domenica 11 settembre (dalle 7:30 alle 13:00) presso l’area attrezzata adiacente il parcheggio riservato Suzuki (ingresso dalla rotonda della Costituzione e della Concordia – Strada Provinciale 50 - Via Cà Raffaelli).