Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Bisio: Dura la vita dei motociclisti...

Incidente sulle due ruote per Claudio Bisio: a renderlo noto è lo stesso attore, nonché giudice di Italia's Got Talent, tramite la sua pagina Facebook, postando la foto che lo ritrae al pronto soccorso dell'ospedale Gaetano Pini di Milano. Stando a quanto descrive Bisio, l'incidente sarebbe stato provocato  venerdì scorso, da un automobilista che gli avrebbe tagliato la strada facendolo cadere. "Dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada", scrive Bisio.

Qualche ora dopo pubblica la foto al momento della dimissione, con tanto di gesso e stampelle. Nulla di grave, "soltanto" la frattura di un malleolo e un problema a qualche legamento, come spiega lui stesso. Poi arriva anche la foto da casa, con la gamba in alto, per diminuire il disagio. "Grazie a tutti dell'affetto ragazzi!" scrive Claudio Bisio, che non si fa spaventare facilmente dalle difficoltà: come lui stesso ha reso noto, la sua vita è iniziata nascendo con il cordone ombelicale attorno al collo che rischiava di strangolarlo (motivo che lo spingerà a non usare cravatte né colletti abbottonati, come ammette ironicamente lui stesso). Tra le pellicole che gli hanno dato maggior successo, "Maschi contro Femmine", nel 2010, e "Femmine contro Maschi" l'anno successivo. Ma, soprattutto, il fortunatissimo "Benvenuti al Sud", sempre nel 2010.

Ora per qualche settimana Claudio Bisio dovrà fare i conti con le stampelle, ma siamo certi che non questo influirà poco o nulla sulla sua attività professionale, visto l'amore che nutre per il suo lavoro.

Fiammetta La Guidara