RedMoto, distributore ufficiale Honda Fuoristrada, nell’ottica di offrire un prodotto di qualità ad un prezzo accattivante, propone i modelli 2016 delle
Honda CRF Enduro Special, nelle cilindrate 250, 300, 450 e 500.
Incrementando la dotazione del modello introdotto lo scorso anno, le Enduro Special sono dotate di una serie di parti speciali di valore e sono proposte in
due versioni che differiscono unicamente per il montaggio della frizione Rekluse:
• la prima, denominata Special Rekluse Core Manual, con un sovrapprezzo di € 1.600,00 rispetto alla moto di serie, dotata di frizione Rekluse Core Manual Rinforzata. In questo caso il kit montato ha un valore di oltre € 3.740,38 con un risparmio totale per il cliente finale di circa € 2.150,00.
• la seconda denominata Special Core Exp, con un sovrapprezzo di € 1.800,00, rispetto alla moto di serie, dotata di frizione Rekluse Core Exp Automatica. In questo caso il kit montato ha un valore di oltre € 3.947,53 con un risparmio totale per il cliente finale di circa € 2.150,00.
Le parti speciali montate sulle CRF Enduro Special
- Impianto elettrico semplificato
- Copertina sella anti scivolo blackbird
- Ruota anteriore con cerchio excel e mozzo ricavato dal pieno
- Ruota posteriore con cerchio excel e mozzo ricavato dal pieno
- Corona speciale supersprox
- Piastre forcella xtrig regolabili ricavate dal pieno
- Manubrio domino ø28 senza traversino con paracolpi
- Tubi liquido radiatore in silicone blu
- Kit tappi motore Xtrig ricavati dal pieno
- Tappo pompa freno Xtrig anteriore ricavato dal pieno
- Tappo pompa freno Xtrig posteriore ricavato dal pieno con serbatoio maggiorato
- Tirante freno posteriore Xtrig ricavato dal pieno
- Rinforzi radiatore in allumnio
- Ventola di raffreddamento
- Raschiafango forcella SKF
- Cavetto sicurezza leva freno posteriore Xtrig
- Estrattore perno ruota anteriore Xtrig ricavato dal pieno
- Estrattore perno rota posteriore Xtrg ricavato dal pieno
- Staffa supporto pinza posteriore Xtrig ricavata dal pieno
- Portatarga Racing Circuit
- Frizione Rekluse Core Manual o Core Exp
RedMoto ha deciso di realizzare anche una gamma di CRF Motocross Special, proposte in due versioni, nelle cilindrate 250 e 450.
Anche per questi modelli la dotazione di serie è ricca, con parti speciali di alto livello tecnico ed un pizzico di “stile HRC”. Le due versioni differiscono unicamente per il montaggio della frizione Rekluse Torque Drive:
• la prima, denominata CRF Special, con un sovrapprezzo di € 800,00 rispetto alla moto di serie, monta un kit del valore di oltre € 1.856,80 con un risparmio totale per il cliente finale di circa € 1.060,00.
• la seconda denominata CRF Special Torque Drive, con un sovrapprezzo di € 1.600,00, rispetto alla moto di serie, dotata di frizione Rekluse Torque Drive. In questo caso il kit montato ha un valore di oltre € 2.851,80 con un risparmio totale per il cliente finale di oltre € 1.250,00.
Elenco parti speciali montate sulle CRF cross special
- Copertina sella antiscivolo Blackbird
- Kit adesivi stile HRC
- Ruota anteriore con cerchio Excel e mozzo nero
- Ruota posteriore con cerchio Excel e mozzo nero
- Corona speciale Supersprox
- Catena Did serie oro
- Piastre forcella Xtrig regolabili ricavate dal pieno
- Tubi liquido radiatore in silicone blu
- Kit tappi motore Xtrig ricavati dal pieno
- Tappo pompa freno Xtrig anteriore ricavato dal pieno
- Tappo pompa freno Xtrig posteriore ricavato dal pieno con serbatoio maggiorato
- Tirante freno posteriore Xtrig ricavato dal pieno
- Rinforzi radiatore in alluminio
- Cavetto sicurezza leva freno posteriore Xtrig
- Kit partenza - abbassa forcelle ricavato dal pieno
- Frizione Rekluse Torque Drive
Tutte le CRF in versione speciale saranno in consegna da
fine ottobre.
(Nella foto in evidenza: Honda special enduro)