Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Honda CRF Enduro Special

RedMoto, distributore ufficiale Honda Fuoristrada, nell’ottica di offrire un prodotto di qualità ad un prezzo accattivante, propone i modelli 2016 delle Honda CRF Enduro Special, nelle cilindrate 250, 300, 450 e 500. Incrementando la dotazione del modello introdotto lo scorso anno, le Enduro Special sono dotate di una serie di parti speciali di valore e sono proposte in due versioni che differiscono unicamente per il montaggio della frizione Rekluse: • la prima, denominata Special Rekluse Core Manual, con un sovrapprezzo di € 1.600,00 rispetto alla moto di serie, dotata di frizione Rekluse Core Manual Rinforzata. In questo caso il kit montato ha un valore di oltre € 3.740,38 con un risparmio totale per il cliente finale di circa € 2.150,00. • la seconda denominata Special Core Exp, con un sovrapprezzo di € 1.800,00, rispetto alla moto di serie, dotata di frizione Rekluse Core Exp Automatica. In questo caso il kit montato ha un valore di oltre € 3.947,53 con un risparmio totale per il cliente finale di circa € 2.150,00. Le parti speciali montate sulle CRF Enduro Special   - Impianto elettrico semplificato - Copertina sella anti scivolo blackbird - Ruota anteriore con cerchio excel e mozzo ricavato dal pieno - Ruota posteriore con cerchio excel e mozzo ricavato dal pieno - Corona speciale supersprox - Piastre forcella xtrig regolabili ricavate dal pieno - Manubrio domino ø28 senza traversino con paracolpi - Tubi liquido radiatore in silicone blu - Kit tappi motore Xtrig ricavati dal pieno - Tappo pompa freno Xtrig anteriore ricavato dal pieno - Tappo pompa freno Xtrig posteriore ricavato dal pieno con serbatoio maggiorato - Tirante freno posteriore Xtrig ricavato dal pieno - Rinforzi radiatore in allumnio - Ventola di raffreddamento - Raschiafango forcella SKF - Cavetto sicurezza leva freno posteriore Xtrig - Estrattore perno ruota anteriore Xtrig ricavato dal pieno - Estrattore perno rota posteriore Xtrg ricavato dal pieno - Staffa supporto pinza posteriore Xtrig ricavata dal pieno - Portatarga Racing Circuit - Frizione Rekluse Core Manual o Core Exp RedMoto ha deciso di realizzare anche una gamma di CRF Motocross Special, proposte in due versioni, nelle cilindrate 250 e 450. Anche per questi modelli la dotazione di serie è ricca, con parti speciali di alto livello tecnico ed un pizzico di “stile HRC”. Le due versioni differiscono unicamente per il montaggio della frizione Rekluse Torque Drive: • la prima, denominata CRF Special, con un sovrapprezzo di € 800,00 rispetto alla moto di serie, monta un kit del valore di oltre € 1.856,80 con un risparmio totale per il cliente finale di circa € 1.060,00. • la seconda denominata CRF Special Torque Drive, con un sovrapprezzo di € 1.600,00, rispetto alla moto di serie, dotata di frizione Rekluse Torque Drive. In questo caso il kit montato ha un valore di oltre € 2.851,80 con un risparmio totale per il cliente finale di oltre € 1.250,00. Elenco parti speciali montate sulle CRF cross special  - Copertina sella antiscivolo Blackbird - Kit adesivi stile HRC - Ruota anteriore con cerchio Excel e mozzo nero - Ruota posteriore con cerchio Excel e mozzo nero - Corona speciale Supersprox - Catena Did serie oro - Piastre forcella Xtrig regolabili ricavate dal pieno - Tubi liquido radiatore in silicone blu - Kit tappi motore Xtrig ricavati dal pieno - Tappo pompa freno Xtrig anteriore ricavato dal pieno - Tappo pompa freno Xtrig posteriore ricavato dal pieno con serbatoio maggiorato - Tirante freno posteriore Xtrig ricavato dal pieno - Rinforzi radiatore in alluminio - Cavetto sicurezza leva freno posteriore Xtrig - Kit partenza - abbassa forcelle ricavato dal pieno - Frizione Rekluse Torque Drive Tutte le CRF in versione speciale saranno in consegna da fine ottobre. (Nella foto in evidenza: Honda special enduro)