Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Pramac e il progetto #Like4Light

#Like4Light è l’hastag della campagna di sensibilizzazione a cui Pramac, azienda da sempre vicina al mondo dello sport, parteciperà per sostenere la Onlus Slums Dunk, creata dai giocatori professionisti di basket Bruno Cerella (EA7 Armani Milano, Serie A Italia) e Tommaso Marino (Blu Basket Treviglio, Lega Silver Italia).
La scorsa estate, infatti, i volontari di Slums Dunk hanno completato la costruzione di un campo da basket nella baraccopoli di Mathare a Nairobi (Kenia) creando la prima Basketball Academy che coinvolge attualmente 12 allenatori del luogo e oltre 100 bambini di 12 scuole della baraccopoli.
Pramac, in collaborazione con il Pramac Racing Team, si propone di illuminare il campo di gioco e i locali della BasketBall Academy inviando a Nairobi un generatore di corrente PX5000 e l’impianto di illuminazione compatibile. Pramac Racing ha lanciato un appello: “Aiutaci a raggiungere i 10 mila Like sulla pagina Facebook di Pramac e diventa protagonista della missione di Slums Dunk!” Si può dare il proprio #Like4Light, utilizzando l’hastag su tutti i social networks. “Un piccolo click per un grande progetto”, sottolineano in Pramac.

Fiammetta La Guidara