Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

BMW Motorrad Italia Team di nuovo in SBK

Il BMW Motorrad Italia SBK Team riconferma anche per il prossimo anno la sua presenza nel mondiale Superbike.   La moto è una rinnovata BMW S 1000 RR  guidata dal pilota emergente francese già impegnato nell'ultimo mondiale con questo Team, Sylvain Barrier, che dichiara:
 “Sono davvero felice di restare nel BMW Motorrad Italia SBK Team. La stagione appena conclusa è stata difficile per me a causa degli incidenti e degli infortuni che mi hanno costretto a rinunciare a molte gare. La mia squadra però mi è sempre rimasta vicina e questo mi ha aiutato a superare i momenti più complicati. Ogni volta che siamo scesi in pista abbiamo conquistato i migliori risultati nella classe EVO. Con i nuovi regolamenti sono certo che, grazie alle capacità tecniche della mia squadra ed alla competitività della mia BMW, potremo disputare una stagione ai massimi livelli”. 
  Alla guida tecnica e sportiva  del team rimangono Gerardo Acocella e Rossano Innocenti. Molte le conferme quindi al nuovo via: BMW ripone fiducia nel percorso che aveva iniziato  lo scorso anno.   Il team BMW ha già effettuato le prime prove a Novembre a Jerez, Spagna. La prossima sessione in programma sarà il 21 e 22 gennaio 2015 sul circuito portoghese di Portimao.   Per sapere come andrà questa avventura bisognerà aspettare l'inizio del campionato SBK il 22 Febbraio 2015 a Phillip Island.   Giulia Cassinelli [gallery ids="14613,14612,14611"]