Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Yamaha è su FB con "Tricity Social Bid"

Sulla pagina ufficiale di Yamaha su Facebook un contest che darà la possibilità di vincere un esemplare del primo modello a tre ruote sviluppato dalla Casa dei tre diapason. Per partecipare basta collegarsi da computer, tablet o smartphone alla pagina ufficiale di Yamaha, per si potrà accedere all’applicazione dedicata "Tricity Social Bid". Una volta compilati i campi richiesti nel form di registrazione prenderà il via il contest il cui obiettivo principale sarà quello di far abbassare il contatore dell’importo di partenza impostato su € 3.490,00, attuale prezzo di listino del nuovo Yamaha Tricity. Ogni singola adesione contribuirà ad abbassare di 1 euro il costo del tre ruote fino a farlo arrivare a “zero” euro. I primi 3.490 iscritti che, grazie al loro contributo aiuteranno a farne diminuire il prezzo, parteciperanno all’estrazione del Yamaha Tricity messo in palio. A tutti gli altri utenti che si saranno regolarmente iscritti al concorso successivamente ai primi 3.490 in ordine cronologico, ovvero quelli che non avranno fatto in tempo a contribuire all’abbassamento del prezzo del tre ruote, sarà data la possibilità di concorrere all’estrazione di cinque orologi TW Steel Yamaha Pilot 48 del valore di € 349,00. Il regolamento completo e le condizioni di partecipazioni all’iniziativa Tricity Social Bid sono disponibili sulla pagina web dedicata all'iniziativa.