La Momodesign ha aperto il primo flagship store negli Emirati Arabi, ad Abu Dhabi, al “The Galleria” in Sowwah Square. L’apertura della boutique, avvenuta il 5 novembre, è parte di una strategia del marchio che punta a sviluppare il business del franchising nella regione, in una prospettiva più ampia di diffondere il design italiano nel mondo.
La boutique ha un concept architettonico innovativo: un ambiente moderno, con un uso attento e innovativo delle fonti luminose, materiali poliedrici, alluminio e fibra di carbonio. Uno spazio per evidenziare il design di ogni prodotto. Dai caschi moto all’abbigliamento, dagli orologi alla pelletteria, alle penne, agli accessori per tablet e smartphone, alle calzature fino ad una innovativa e-bike.
"Il Medio Oriente è un mercato importante per noi, vogliamo stabilire una forte presenza nella regione e l'apertura del flagship store di Abu Dhabi rappresenta un primo passo importante - ha affermato Eleonora Cattaneo, direttore marketing di Momodesign. - Grazie al nostro partner, Ahmed Seddiqi & Sons, vogliamo espanderci aprendo un altro flagship store a Dubai".