Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Voge E-bike ER10, naked elettrica da 100 km/h

Concepito per la mobilità cittadina, ma non solo, perchè si adatta perfettamente ai viaggi extraurbani: è Voge E-bike ER10, il modello 100% elettrico con cui il marchio del Gruppo Loncin è entrato nei listini a zero emissioni del mercato italiano.

SEMPLICEMENTE SPORTIVA

Lo stile è armonioso è l'elemento che risalta maggiormente: le linee di E-bike ER10 sono sinuose e spigolose, sportiveggianti (l'estensione della coda ne è una prova) e allo stesso prive di inutili ornamenti. Una naked "pura", semplice nel suo insieme, con i due colori bianco e nero a "spezzare" in due parti il telaio. L'unica altra cromatura presente è il verde, in una grafica quasi a forma di "S" posta sulle fiancate da cui partono altre due linee orizzontali. Scelta del colore non casuale, ovviamente, poiché il verde simboleggia proprio l'alimentazione elettrica. Le caratteristiche stilistiche si accompagnano ai fari a LED e ai cerchi a razze sdoppiate.

QUANTO VA VELOCE, QUANTO DURA, QUANTO COSTA

Capitolo prestazioni. Voge E-bike ER10, che pesa 115 kg in totale, è spinta da un propulsore elettrico da 6000 W (8,2 cavalli) con batteria agli ioni di litio da 70 Ah. La moto eroga 100 km/h di velocità massima (con peso massimo di 75 kg) e 100 km d'autonomia (anche in questo caso, con un carico limite di 75 kg). La ricarica avviene in circa 4 ore. Voge E-bike ER10 è in listino al prezzo di 6.990 euro.