Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

InMoto di agosto è in edicola con la sfida Modern Classic

E’ in edicola InMoto di agosto. Il “piatto forte” del nuovo numero è la comparativa, realizzata dalla nostra redazione, che ha messo di fronte ben tredici modelli Modern Classic: i nostri tester li hanno provati sulle strade del Veneto e nelle oltre 40 pagine di servizio vi raccontano come vanno e quali sono pregi e difetti.

SCOOP E PROVE - Spazio anche agli scoop (la nuova Yamaha Ténéré) e alle prove con Aprilia Shiver e Dorsoduro, con la gamma Beta enduro 2018 ma anche la SWM Silver Vase e la Honda CRF 250 nelle versioni L e Rally. Abbiamo pubblicato le immagini dell’ultima versione della supersportiva Panigale, la R Final Edition tricolore prodotta dalla Ducati.

SCOOTER, SCARICHI E TURISMO - Non mancano poi le prove di due degli scooter più attesi della stagione come il Kymco AK 550 (che sfiderà il TMax sul mercato) e lo Yamaha X-Max. Abbiamo intervistato anche uno dei “pionieri” del settore scarichi come Luigi Termignoni e, nella sezione turismo diamo alcuni consigli sui viaggi in Sardegna, Sicilia, Corsica e nelle Marche.