Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Deve portare il ladro in caserma: lo ammanetta alla moto! VIDEO

Scene di ordinaria... "follia" in Brasile. Dove per "follia" si può intendere una scena che ha quasi del comico, e che potremmo vedere in un film. La verità è che si tratta di un'operazione molto seria, ovvero un arresto per spaccio di droga. Ma è coinvolta anche una moto: ed è proprio quello l'elemento che ha dato all'episodio quel pizzico di tono surreale. Perché mostra un poliziotto che porta l'arrestato in caserma ammanettandolo alla sua moto di servizio.

LA DECISIONE "GENIALE" DEL POLIZIOTTO

La scena, ripresa dalle telecamere e diventata virale sui social, si svolge a San Paolo. Un poliziotto intercetta quello che sembra essere uno spacciatore, e lo ammanetta. Poi, ecco il problema: come portarlo fino alla più vicina stazione delle forze dell'ordine?

ESCE DAL PARCHEGGIO MA PERDE L'EQUILIBRIO: E LA DUCATI VA A TERRA! VIDEO

E allora, ecco il "genio". Il poliziotto infatti ammanetta il malvivente alla propria moto, costringendo il delinquente a camminare accanto a lui, dando vita a una scena surreale. Sui social, i commenti dei cittadini brasiliani si sono sprecati. Per quanto sia una scena seriosa infatti, impossibile rimanere indifferenti all'ilarità dell'episodio. Ecco il video dell'accaduto.