Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Esce dal parcheggio ma perde l'equilibrio: e la Ducati va a terra! VIDEO

Siamo sinceri: qualche volta, nel parcheggiare la nostra moto, è capitato di non essere perfettamente impeccabili e di rischiare di fare qualche brutta figura, sia da motociclisti neofiti che da centauri esperti. Meno male però che in quei casi non c'erano le telecamere a riprenderci: altrimenti avremmo fatto "la fine" di questo Ducatista che in sella sua Panigale è stato protagonista di un clamoroso epic fail.

SBILANCIATO E POI A TERRA

Le immagini, diventate virali e condivise sul profilo Instagram MotoHoons, mostrano il motociclista in sella alla sua Panigale rossa tentare di uscire da un parcheggio. Una manovra che si rivela però più complicata del previsto. Perché il centauro è palesemente sbilanciato, e lo si nota tentare con tutte le forze di non cadere sull'asfalto.

L'IDENTIKIT DEL MOTOCICLISTA: SPERICOLATO O AFFIDABILE?

Ci è riuscito? No, perché a fine video si vede come la telecamera si distacchi dall'obiettivo, lasciando intendere che chi stava riprendendo la scena è andato a soccorrere il malcapitato Ducatista. Che è in buona compagnia, sia chiaro. Ma la brutta figura, in un mondo ormai dominato dai social e dalla condivisione spasmodica, è già servita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MotoHoons (@motohoons)