Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Guy Martin e la Hayabusa turbo bruciano la Honda RC231V-S di Michael Rutter

Sfide da pazzi. E' quella messa in campo da Guy Martin, mito delle corse su strada e personaggio dal grande estro (in sella e non) e Michael Rutter. Due "amiconi" che si sono sfidati sul rettilineo di un aeroporto in sella a due assoluti purosanuge: da un lato la speciale Suzuki Hayabusa Turbo, la moto preparata da Jarrod 'Jack" Frost e con il quale Guy ha sfrecciato a ben 436 Km/h battendo il primato di velocità su due ruote, e dall'altro una splendida Honda RC213V-S con la quale Michael Rutter, asso del TT, ha corso l'ultimo GP di Macao sotto le insegne di MGM by Bathams.

Suzuki Hayabusa: nuove indiscrezioni sul grande ritorno

MISSILE SU DUE RUOTE

Inutile dire che il risultato è apparso subito scontato data la differenza di circa 550 CV (!) tra le due moto. Ma vedere con quanta facilità la Hayabusa lascia praticamente sul posto la Honda di Rutter è disarmante ugualmente. Alla fine per Micheal la consolazione di aver avuto la meglio in... partenza!

Visualizza questo post su Instagram

Guy Martins 800bhp Hayabusa vs Bathams Racing Honda RC213V-S ridden by Michael Rutter. Get the sound turned up, and enjoy! @guymartinofficial @michaelrutterofficialc

Un post condiviso da Practical Sportsbikes magazine (@practical_sportsbikes) in data: 24 Giu 2020 alle ore 2:19 PDT